“Senza il giusto approccio mentale, è inutile qualsiasi strategia, tattica, strumento o modello. Dobbiamo quindi diversificarci dagli altri e mettere in luce gli aspetti di differenziazione e i nostri punti di forza”. Questo lo slogan che accompagna il tour del noto “Consulente dei consulenti di web marketing” Alessandro Mazzù e che farà tappa ad Arezzo Giovedì 27 Settembre 2018 alle ore 18.00 presso lo spazio Coworking di Confartigianato Imprese Arezzo.
Alessandro Mazzù è uno dei più esperti precursori nell’organizzazione di eventi sul Digital marketing e nello specifico l’utilizzo dei video. Ha iniziato il suo lavoro nel digital quando ancora non esistevano Facebook, Twitter e WordPress. Formatore, relatore, autore di 4 libri sul web marketing, i suoi tratti distintivi sono l’amore per il giallo e la sua lunga barba.
“Digital Mindset. Migliorare l’approccio mentale per migliorare i risultati” è il titolo dell’evento rivolto ai professionisti della Comunicazione digitale e tratterà i seguenti argomenti:
L’importanza di differenziarti dagli altri
Dire “No” in modo consapevole ottenendo un vantaggio
Migliorare la produttività
Smettere di perdere tempo con clienti che non ti fanno crescere
La partecipazione alla serata è completamente gratuita.
Per tutte le ulteriori informazioni a riguardo è necessario contattare i Coordinatori dello spazio Coworking di Confartigianato, Gigliola Fontani e Giacomo Magi (Tel. 0575.314210 – cowo@artigianiarezzo.it)