Il report della giornata dedicata a persone, famiglie e amici del Sistema Confartigianato. A Stefania Cini il Premio "Cleto Dini"
Oggi a Siena, davanti a una straordinaria platea di oltre 300 partecipanti, si è tenuta la Festa del Socio ANAP Confartigianato. Un evento annuale itinerante che come sempre ha saputo unire tradizione, divertimento e spirito di comunità.
La giornata è stata un’occasione speciale per ritrovarsi, condividere momenti di gioia e celebrare l’importanza dei nostri soci pensionati, che rappresentano una parte fondamentale della nostra associazione.
Un grande ringraziamento va allo Staff di Confartigianato Imprese Toscana, al Presidente regionale Angiolo Galletti, agli straordinari relatori del Convegno, all’Assessore Simone Bezzini per la presenza e soprattutto a Confartigianato Siena per l’impeccabile organizzazione.
Nutrita la delegazione di Confartigianato Imprese Arezzo che come sempre ha cercato di rafforzare valori come l’amicizia e la stima verso le persone che rendono questo appuntamento unico nel suo genere.
Inoltre complimenti alla nostra bravissima Stefania Cini vincitrice del Premio “Cleto Dini”, categoria Donne Imprenditrici, per essersi sempre distinta grazie alle proprie doti professionali e umane.
Il testimone passa ora a Prato che avrà il compito di organizzare l’edizione 2025.