Dopo i precedenti incontri lunedì 10 Febbraio alle ore 18.00 presso la sala convegni di Confartigianato sarà la volta dei consulenti di Cospar (Società di Servizi di Confartigianato Imprese Arezzo) con l’incontro dal titolo “Dalla riclassificazione del bilancio al controllo della gestione aziendale” in cui daranno delle dritte in materia gestionale alle aziende partecipanti, in un momento dove tenere i conti in ordine e monitorare i centri di costo è diventata una delle priorità principali delle PMI.
“L’obiettivo- spiega il Segretario Provinciale di Confartigianato Imprese Mauro Giovagnoli – è quello di informare e offrire spunti di riflessione e di approfondimento sui vantaggi che le imprese possono acquisire nello sviluppare una politica aziendale più attenta e innovativa anche in relazione alla situazione economica attuale. Vogliamo – conclude Giovagnoli – mettere in luce strategie idonee per aiutare le imprese a rivedere il proprio stile aziendale attraverso varie opportunità che saranno illustrate durante gli incontri in calendario.”
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato Marco Bacci (Tel. 0575/314241)