Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

24 marzo ore 18 Settimo appuntamento di Aperitivo in Confartigianato


Il 7° appuntamento di Aperitivo in Confartigianato è dedicato al Consorzio Multienergia, o meglio è dedicato ad affrontare il tema annoso della “cara” bolletta energetica. Relatore della serata sarà il direttore del Consorzio MULTIENERGIA, Gerardo Trebbi. L’incontro aperto a tutti e la cui partecipazione è gratuita, si terrà presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Arezzo lunedì 24 marzo alle ore 18.

L’energia è il fattore chiave per la ripresa del nostro sistema economico, la competitività soprattutto del sistema delle PMI italiane è sempre più legato all’andamento dei costi energetici. Sempre più aziende propongono pacchetti appetitosi per promuovere risparmi più o meno effettivi, altrettanto spesso le aziende scoprono con stupore la presenza di costi che alla sottoscrizione del contratto non erano stati evidenziati.

“Con il nostro consorzio non si corrono questi rischi – spiega Gerardo Trebbi, direttore di Multienergia – Siamo nati nel 2001 su idea delle Confartigianato toscane per fornire energia agli associati a tariffe vantaggiose.”

Nell’attuale mercato operano tantissimi fornitori che forniscono pacchetti diversificati, personalizzati, ma in realtà la stessa bolletta energetica è molto spesso di difficile interpretazione è quindi facile poter fare una scelta che poi si rivela non ottimale per la propria azienda.

“Multienergia -precisa Trebbi – garantisce prezzi chiari e condizioni trasparenti e senza sorprese. I risultati di 12 anni di attività sono sotto gli occhi di tutti: oltre 2500 utenze in tutta Italia spaziando dal settore artigianale fino ai servizi. L’adesione al Consorzio è gratuita e questo la dice lunga sulla nostra serietà. Le nostre tariffe sia dell’energia elettrica che del Gas sono concorrenziali e ottimizzate rispetto alle singole tipologie di utenza”

Il Direttore sarà a disposizione di quanti vorranno avere delucidazioni sulla complessa disciplina della distribuzione dell’energia elettrica.

Il Consorzio (info@multienergia.com – Tel. 0574 -689.238) è disponibile a fare proposte alle PMI, dopo l’invio delle stesse di una bolletta di elettricità e/o gas. Le PMI associate comunque possono avere le notevoli opportunità di risparmio offerte da Multienergia anche rivolgendosi direttamente a Confartigianato imprese Arezzo – Simone Verdelli, Tel0575-314282 simone.verdelli@artigianiarezzo.it

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena