L’Associazione Provinciale Panificatori Aretini (Confartigianato, CNA, Confcommercio) organizza il Corso di aggiornamento obbligatorio di 24 ore per Responsabile Tecnico Panificazione.
Secondo quando disposto dalle norme regionali, è obbligatorio per ogni Responsabile tecnico delle attività produttive della panificazione, frequentare un corso di aggiornamento di 20 ore con cadenza quinquennale. La violazione di tale obbligo e quindi la mancata partecipazione comporta sanzioni da 1.000 a 5.000 euro.
L’Associazione Provinciale Panificatori Aretini ricorda inoltre che la scadenza è fissata al 12 agosto 2016. Entro quella data, pertanto, i responsabili tecnici delle attività produttive della panificazione devono aver effettuato l’aggiornamento professionale previsto dalla legge.
Il programma degli incontri prevede aggiornamenti sia in tema di norme igienico-sanitarie, sia sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che su temi particolari quali ad esempio il riconoscimento della Dop al Pane Toscano.
La quota di partecipazione ammonta a € 100,00 + iva.
Iscrizioni entro il 1° giugno 2016 contattando:
Confartigianato Imprese Arezzo Gigliola Fontani 0575314210 gigliola.fontani@artigianiarezzo.it