“Aperitivo in Confartigianato” è il ciclo di incontri di approfondimento rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal settore Categorie e Mercato di Confartigianato Arezzo.
Dopo credito, proprietà intellettuale, autorizzazioni ambientali, opportunità per giovani imprenditori, l’utilizzo delle piattaforme START e MEPA per lavorare con la pubblica amministrazione, comunicazione innovativa, controllo di gestione, bandi a sostegno delle PMI e Multienergia, il ciclo degli incontri si concluderà Lunedì 7 Aprile 2014 alle ore 18.00 presso la sala convegni di Confartigianato con i due incontri dal titolo “I servizi di primo orientamento al mercato internazionale” a cura di Gigliola Fontani (Responsabile dello Sportello Sprint Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Arezzo) e “Bottega Scuola e Maestro Artigiano. Come ottenere la qualifica e l’accreditamento” a cura di Paolo Frusone (Responsabile Federazione Artistico Confartigianato Imprese Arezzo).
“L’obiettivo- spiega il Segretario Proviniciale di Confartigianato Imprese Mauro Giovagnoli – è quello di informare e offrire spunti di riflessione e di approfondimento sui vantaggi che le imprese possono acquisire nello sviluppare una politica aziendale più attenta e innovativa anche in relazione alla situazione economica attuale. Vogliamo – conclude Giovagnoli – mettere in luce strategie idonee per aiutare le imprese a rivedere il proprio stile aziendale attraverso varie opportunità che saranno illustrate durante gli incontri in calendario.”