Il Presidente Pierluigi Marzocchi "La nostra categoria necessita di una formazione permanente per andare incontro alle esigenze e alla sicurezza dei nostri clienti"
Una serie di webinar per orientare il mercato dell’estetica verso acquisti e scelte in pieno accordo con le norme vigenti.
Ad organizzarlo è Confartigianato Estetica e FAPIB (Associazione Nazionale Produttori e Fornitori di Tecnologie per la Bellezza e il Benessere). Il ciclo di video lezioni è pensato per professionisti del settore e si terrà Lunedì 27 Marzo, Lunedì 3 Aprile e Lunedì 17 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00
I percorsi, tenuti in videoconferenza dall’ingegner Bernardo Cerisola (Presidente FAPIB) e hanno lo scopo di aggiornare i partecipanti sulla disciplina relativa alle apparecchiature estetiche, fornire gli strumenti per riconoscere quali attrezzature siano consentite e orientare al meglio gli acquisti.
“La nostra è una categoria che necessita di una formazione permanente per andare incontro alle esigenze e soprattutto la sicurezza dei nostri clienti”, sottolinea il Presidente provinciale di Confartigianato Estetica Pierluigi Marzocchi “Ciò che fa la differenza tra noi e chi si spaccia abusivamente in professionista del settore sta proprio in corsi come questo che puntualmente intervengono per dare i giusti aggiornamenti a chi fa parte della categoria”, aggiunge.
“La partecipazione al ciclo di webinar è gratuita previa iscrizione finalizzata alla ricezione del link”, conclude Marzocchi.
Per iscriversi è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Estetica, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)