Agevolazioni per le imprese associate che vorranno aderire all'esposizione collettiva, dedicata alle imprese Made in Italy dei settori arredo e interior design
L’Agenzia ICE organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane del settore interior design e arredo alla fiera Interior Design Show di Toronto (Canada).
L’evento in programma dal 23 al 26 Gennaio 2025 si svolgerà presso il Metro Toronto Convention Centre North Building.
Interior Design Show è la fiera principale in Canada per architetti, designer, produttori e showroom. L’edizione 2024 ha visto la partecipazione di 250 espositori e 32.500 visitatori, tra cui oltre 13.300 professionisti del settore e 13.200 appassionati di arti creative.
L’esposizione collettiva verrà allestita su un’area complessiva di 56 mq, dedicata al design italiano, progettata da un professionista italiano del segmento design/hospitality nella quale saranno esposti i prodotti delle aziende partecipanti.
Al fine di realizzare un’ambientazione di alto impatto visivo e qualitativo, il professionista si occuperà anche della curatela selezionando i prodotti e le aziende, d’intesa con l’Ente Fiera. Pertanto, l’ammissione definitiva sarà subordinata all’esito positivo della predetta selezione.
La quota di partecipazione per ciascuna postazione espositiva sarà di EUR 2.000,00+IVA. Le aziende interessate a partecipare dovranno formalizzare la loro adesione entro il 15 Novembre 2024.
Per ulteriori informazioni potete contattare:
- Paolo Frusone, Coordinatore Confartigianato Artistico (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)
- Marco Bacci, Coordinatore Confartigianato Legno e Arredo (Tel. 0575314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it)
Oppure compila il form di seguito e sarai ricontattato