L'accordo punta a tutelare e promuovere gli interessi delle imprese nel settore della pasticceria artigianale
Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli e il Presidente di CONPAIT (Confederazione Pasticceri Italiani) Angelo Musolino hanno firmato un protocollo d’intesa che punta a tutelare e promuovere gli interessi delle imprese nel settore della pasticceria.
L’accordo prevede una collaborazione stretta e sinergica per rafforzare la rappresentanza del settore.
In particolare, CONPAIT opererà come partner di Confartigianato, partecipando alle iniziative nazionali, e usufruirà del supporto politico offerto dalla Confederazione, oltre a collaborare con le strutture territoriali dove sono presenti Gruppi di Categoria del settore pasticceria e di cui potrà utilizzare i servizi per le imprese.
Il Presidente Granelli e il Presidente Musolino hanno espresso soddisfazione per la firma dell’intesa, giudicata da entrambi “una preziosa opportunità per potenziare la capacità di rappresentanza, sostegno e valorizzazione dell’eccellenza delle imprese della pasticceria, fiore all’occhiello dell’agroalimentare made in Italy”.
Per ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) e/o Lara Brandoni (Tel. 0575314283 – lara.brandoni@artigianiarezzo.it).