Dopo due anni torna dal 23/4 al 1/5/2022 l'atteso appuntamento internazionale in programma a Fortezza da Basso
Da Sabato 23 Aprile a Domenica 1 Maggio 2022 torna alla Fortezza da Basso di Firenze MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze.
La Mostra sarà aperta al pubblico dal Lunedì al Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e dal Venerdì alla Domenica dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
Giunta alla sua 86esima edizione la Mostra rappresenta una delle più prestigiose vetrine dell’artigianato italiano ed internazionale. Nell’edizione 2019 la Mostra ha ospitato oltre 100mila visitatori e 500 espositori.
Possono partecipare alla mostra le imprese artigiane con produzioni qualificate iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane presso una Camera di Commercio italiana. Imprese non iscritte all’Albo possono essere ammesse, purché presentino una produzione strettamente artigianale con caratteristiche non seriali.
Le categorie merceologiche presenti sono: artigianato artistico, complementi di arredo, oggettistica, gioielli e bigiotteria, abbigliamento e accessori, prodotti di cosmetica e di cura del corpo, prodotti enogastronomici confezionati (esclusa somministrazione).
Le imprese associate a Confartigianato potranno partecipare a MIDA senza pagare la quota di iscrizione di EUR 250,00+IVA e con tariffe agevolate rispetto alla tariffa base di EUR 185,00+IVA per mq relativa alla superficie espositiva comprensiva di allestimento.
Ogni stand allestito sarà dotato di illuminazione, company name, 1 sedia e un banco di lavoro. Per esigenze di sicurezza e prevenzione sanitaria le misure minime previste per lo stand saranno di 6mq (2mx3m).
Tutte le imprese espositrici potranno aderire gratuitamente alla vetrina digitale messa a disposizione dalla fiera, www.emporiomida.mostrartigianato.it che registra migliaia di contatti con circa 9mila operatori professionali e prevede la realizzazione di campagne di digital marketing dedicate sui canali social.
Per ulteriori informazioni e per candidarsi alla partecipazione alla Mostra MIDA tramite Confartigianato potete contattare il coordinatore della Federazione Artistico di Confartigianato Imprese Arezzo, Paolo Frusone (paolo.frusone@artigianiarezzo.it).