Cinque domande per conoscersi meglio e per focalizzare le necessità di un territorio. Le domande sono state predisposte dagli imprenditori di Confartigianato e saranno rivolte a Silvia Chiassai Martini e a Luca Canonici i due candidati in corsa per la poltrona di sindaco a Montevarchi.
Chiassai Martini e Canonici parteciperanno infatti, Giovedì 16 Settembre alle 21.30 ad una trasmissione, che si svolgerà in diretta sull’emittente valdarnese TV1.
In quella occasione saranno rivolte a entrambi le cinque domande elaborate dagli artigiani, che riguardano temi cari al mondo imprenditoriale ed in particolare le attività produttive, la burocrazia e la semplificazione, le infrastrutture, la sicurezza e lo sviluppo economico. I candidati avranno a disposizione cinque minuti ciascuno per rispondere ad ognuna delle domande e illustrare i loro programmi in merito alle tematiche poste sul tappeto.
“Crediamo che questa trasmissione – commenta Maurizio Baldi, presidente di vallata per Confartigianato – sia una buona occasione per fare conoscenza reciproca e per approfondire i temi che più interessano il nostro mondo produttivo. Non vogliamo – conclude Baldi – nessuna contrapposizione, ma avviare un percorso costruttivo e conoscere, grazie alle risposte che verranno date a queste domande, i programmi elettorali dei due candidati e l’idea di città che intendono portare avanti”.
GUARDA IL VIDEO PROMO DELL’INIZIATIVA
RIGUARDA LA 1° PARTE DELLA TRASMISSIONE
RIGUARDA LA 2° PARTE DELLA TRASMISSIONE
Info: Giacomo Magi – Tel. 0559101401 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it