L'imprenditore valdarnese succede a Maurizio Baldi. Gherardo Iannelli eletto alla vice presidenza
Daniele Beligni e Gherardo Iannelli, rappresenteranno gli imprenditori valdarnesi nel consiglio direttivo di Confartigianato imprese Arezzo.
Dopo la nomina di Maurizio Baldi, ex presidente di zona, alla guida dell’associazione di categoria che rappresenta quasi 5mila imprese, il comitato di zona Valdarno ha nominato al suo vertice Daniele Beligni che entrerà nel consiglio direttivo e nella presidenza dell’associazione. Il suo vice sarà Gherardo Iannelli che prenderà anche la guida del comitato intercomunale Montevarchi e Bucine.
“Si tratta di due profili di grandissimo spessore – sottolinea il responsabile area Valdarno, Giacomo Magi – Iannelli rappresenta un’azienda che tra poco spegnerà la sessantesima candelina. Un marchio storico in Valdarno, che unisce la tradizione artigiana alle più moderne lavorazioni. Daniele Beligni è invece uno dei soci CPF automation, un’azienda che dal 2011 si occupa di sviluppare ed integrare sistemi di produzione e testing di schede elettroniche. Due imprenditori che rappresentano settori molto diversi tra loro e che caratterizzano la grande vivacità del tessuto economico del Valdarno. Per questo – conclude Magi – siamo certi che sapranno rappresentare al meglio le istanze delle imprese di vallata”.