Nuovo appuntamento della scuola per genitori di Confartigianato “Insieme per crescere”, che si terrà il 7 febbraio prossimo, con inizio alle 20,30 all’auditorium “Pieraccini” dell’ospedale San Donato di Arezzo. Il tema affrontato è di grande attualità: Il WEB, rischi e pericoli, dipendenze virtuali, problemi d’identità e di relazione. Ad affrontarlo, sotto due aspetti diversi, ma convergenti, l’Ispettore Capo della Polizia di Stato Walter Dell’Arciprete, responsabile della Polizia Postale di Arezzo, Paolo E Dimauro, psichiatra. In particolare Dell’Arciprete illustrerà i rischi della rete e indicherà le cautele informatiche che i genitori potranno adottare per i propri figli, mentre Dimauro si soffermerà sulla tematica delle dipendenze ed in particolare di quelle tecnologiche
La rappresentante del gruppo donne di Confartigianato Arezzo, Erminia Romagnoli, insieme al segretario Mauro Giovagnoli, rinnovano l’invito per questa serata, che permetterà di esaminare alcune delle problematiche più sentite e più richieste da genitori e insegnanti.
Peraltro chi volesse ancora iscriversi può farlo presentandosi presso una qualsiasi sede Confartigianato, mentre chi volesse maggiori informazioni può contattare il n verde 800 35 22 03.