Ha speso la sua vita impegnandosi per le persone più deboli e bisognose e per questo il Presidente Mattarella ha conferito a Lina Baroni vice presidente di Anap Confartigianato Arezzo, il riconoscimento di Ufficiale al merito della Repubblica.
A darne notizia è Angiolo Galletti, presidente di Anap Confartigianato, che esprime a Lina Baroni le congratulazioni di tutta l’associazione.
“Siamo orgogliosi di questo nuovo riconoscimento per Lina Baroni – dice Galletti – perché premia il suo impegno assiduo e costante nel campo delle attività sociali a favore di chi ha più bisogno. Lina, che è fra l’altro la coordinatrice del progetto di assistenza domiciliare di Confartigianato Arezzo, che ogni anno permette di erogare preziosi servizi di sostegno a numerose persone della provincia di Arezzo, era già stata insignita del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica. Ora questo nuovo riconoscimento, che le è stato già comunicato, e che sarà consegnato ufficialmente in Prefettura, durante una prossima cerimonia ufficiale”.
A Lina Baroni sono arrivate anche le congratulazioni del presidente di Confartigianato Arezzo Ferrer Vannetti e quelle del segretario generale Alessandra Papini.