Sta arrivando al gran finale la sesta annualità della scuola per genitori promossa da Confartigianato Arezzo intitolata “Insieme per crescere”. Per chiudere il ciclo d’incontri è in programma un personaggio molto noto e sempre molto apprezzato dai genitori e dagli esperti che in questi anni hanno frequentato le varie edizioni della Scuola per Genitori, cioè la Professoressa Maria Rita Parsi.
“In una annualità come questa, incentrata sul tema dell’infanzia – sottolinea il segretario Mauro Giovagnoli – non poteva mancare la figura di una pioniera dei diritti del bambino come la Parsi. L’appuntamento di venerdì 6 marzo sarà certamente una serata all’insegna del confronto e della riflessione, come del resto lo sono state anche le altre serate, ma senza nulla togliere alla professionalità dei nomi che l’hanno preceduta, sicuramente sarà anche una serata ricca di emozioni e di provocazioni positive. La professoressa Parsi è già ben nota al pubblico di Arezzo che negli anni l’ha seguita con interesse e ogni volta ha testimoniato una calorosa vicinanza alla sua figura carismatica, con tanti applausi e con ripetute manifestazioni di interesse per riascoltare le sue parole anche negli anni a venire”.
L’appuntamento è in programma per venerdì 6 marzo alle 20.45 nella ormai consueta sede dell’auditorium Pieraccini dell’ospedale san Donato di Arezzo. Per informazioni rivolgersi alla segreteria di Confartigianato Arezzo, in via Tiziano 32 – tel. 0575 3141