“5 PROPOSTE, 5 ANNI PER ATTUARLE” è il titolo della 19° puntata di RIPARTIRE il format di Confartigianato in Diretta Facebook.
Le cinque proposte saranno rivolte a tutti i candidati a sindaco per Sansepolcro, ovvero Laura Chieli, Catia Giorni, Fabrizio Innocenti, Andrea Laurenzi e rappresenteranno lo strumento attraverso il quale Confartigianato e i suoi imprenditori, approfondiranno i programmi dei candidati e far conoscere le istanze del territorio.
“Faremo una diretta Facebook – spiega Piero Piccini Presidente di Confartigianato Zona Valtiberina – che si svolgerà Lunedì 20 Settembre alle 21.00 sul canale di Confartigianato. A fare da moderatore con i quattro candidati, che avranno cinque minuti ciascuno per rispondere ad ogni domanda, sarà il giornalista Luigi Alberti. Le domande riguardano temi cari al mondo imprenditoriale ed in particolare le attività produttive, la burocrazia e la semplificazione, le infrastrutture, la sicurezza e lo sviluppo economico. Invitiamo tutti a seguire la diretta Facebook di Confartigianato con i candidati sindaco di Sansepolcro sarà una buona occasione per fare conoscenza reciproca e per approfondire i temi che più interessano il nostro mondo produttivo. Non vogliamo nessuna contrapposizione, ma avviare un percorso costruttivo e conoscere, grazie alle risposte che verranno date a queste domande, i programmi elettorali dei candidati e l’idea di città che intendono portare avanti”.
GUARDA IL SERVIZIO DI TELETRURIA
Info: 05753141 – ripartire@artigianiarezzo.it