Agli associati del Sistema Confartigianato e alle loro famiglie che vorranno acquistare i prodotti, saranno riservate particolari condizioni
L’Azienda I Commensali del progetto “Grigio del Casentino” con sede a Soci in via Nazionale 51/A, ha stipulato una convenzione con Confartigianato (Guarda QUI il video).
Il progetto Grigio del Casentino nasce da una grande amicizia tra Massimiliano, Manila e Paolo.
I maiali di Grigio del Casentino sono allevati allo stato semibrado in Casentino, in una filiera corta ed estensiva. Gli animali crescono nella tranquillità dei pascoli e dei boschi, per tutto il tempo necessario, nutrendosi per la maggior parte del tempo con ciò che la natura ha loro da offrire. È così che la loro carne, ma soprattutto il grasso, assume sapori unici.
Il Grigio del Casentino si caratterizza in prodotti freschi, cotti e stagionati dove spiccano degli straordinari prosciutti.
Agli associati del Sistema Confartigianato e alle loro famiglie che vorranno acquistare i prodotti, saranno riservate particolari condizioni.
Per ricevere maggiori informazioni sulla convenzione contattaci allo 05753141 e/o inviaci una mail a convenzioni@artigianiarezzo.it