Per gli associati del Sistema Confartigianato interessanti scontistiche sulle attività di riabilitazione fornite dall'Istituto
Confartigianato ha stipulato una convenzione con l’Istituto Medaglia Miracolosa con sede in Civitella in Val di Chiana, Località Viciomaggio, Via delle Mandriole 2 (vedi QUI cerimonia di sottoscrizione dell’accordo).
Per le imprese associate a Confartigianato, i pensionati aderenti a Confartigianato Anap e i soci di ANCoS APS, sono previste condizioni esclusive sui servizi forniti dalla struttura (Guarda QUI il Video).
In particolare la convenzione si è incentrata nell’attività di riabilitazione:
- fisioterapia e idrokinesi terapia (Guarda QUI il video);
- attività di riabilitazione multidisciplinare con l’ausilio di medici, fisioterapisti e laureati in scienze motorie e l’utilizzo di molteplici strutture presenti nell’istituto quali: piscina con acqua calda, palestra, strumentazione elettromedicale ecc.;
- recupero delle capacità motorie invalidate concordando piani di trattamenti individuali o di gruppo;
- attività di logopedia.
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, l’impresa associata a Confartigianato dovrà presentare copia della tessera associativa.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci allo 05753141 e/o inviaci una mail a convenzioni@artigianiarezzo.it oppure compila il form di seguito e sarai ricontattato!