Una collaborazione che mira ad offrire consulenza personalizzata per soddisfare le crescenti esigenze delle attività imprenditoriali locali
Grazie all’accordo tra Confartigianato Imprese Arezzo e Artigian Broker srl (Società del Sistema Confartigianato Nazionale) nasce uno sportello di brokeraggio assicurativo dedicato alle imprese del territorio.
Questa collaborazione mira a offrire servizi innovativi e personalizzati per soddisfare le crescenti esigenze delle attività imprenditoriali locali, garantendo una consulenza qualificata in ambito assicurativo.
Lo sportello, frutto di una sinergia strategica tra le due realtà, rappresenta un passo avanti nel supporto alle piccole e medie imprese (PMI), con l’obiettivo di fornire soluzioni assicurative su misura, che coprano rischi legati a settori strategici come il manifatturiero, l’artigianato e il commercio.
Uno sportello a misura di impresa. Grazie all’esperienza consolidata di Confartigianato Arezzo nella tutela e nello sviluppo delle PMI e alla competenza di Artigian Broker nel settore del brokeraggio assicurativo, sarà possibile offrire servizi e consulenza personalizzata per affrontare le sfide del mercato odierno.
Sviluppo e crescita. Il nuovo sportello si pone come punto di riferimento per le imprese del territorio, in grado di aiutare le aziende a crescere in modo sostenibile e innovativo. L’accordo segna l’inizio di un progetto a lungo termine che mira a espandere i servizi offerti, con un focus sempre maggiore su digitalizzazione e innovazione.
Un vantaggio competitivo. Questo accordo rafforza il ruolo di Confartigianato Arezzo come partner affidabile per gli imprenditori, mentre Artigian Broker porta in campo la sua expertise in un settore sempre più complesso e strategico come quello delle assicurazioni. La sinergia tra queste due realtà, garantirà competitività e protezione in un contesto economico in continua evoluzione.
Per saperne di più contattaci allo 0575314246 – convenzioni@artigianiarezzo.it o compila il form di seguito