Confartigianato Moda e Camera degli Showroom di Milano (CSM) rinnovano la loro partnership per l’evento che si svolgerà dal 17 al 23 Settembre 2024
Confartigianato Moda e Camera degli Showroom di Milano (CSM) promuovono una nuova edizione di ARTISANAL EVOLUTION.
L’evento si svolgerà a Milano dal 17 al 23 settembre 2024.
Un’occasione unica per le PMI a valore artigiano di esporre le proprie collezioni nei più prestigiosi showroom milanesi durante la Fashion Week.
Cosa troverai ad ARTISANAL EVOLUTION:
- Visibilità straordinaria: Esponi i tuoi prodotti in showroom selezionati da CSM, di norma inaccessibili alle aziende meno strutturate.
- Supporto dedicato: Un team di professionisti ti assisterà nell’allestimento, nella comunicazione, nel marketing e nella vendita dei tuoi prodotti.
- Contatti internazionali: Incontra buyer esteri provenienti da tutto il mondo in cerca di eccellenze Made in Italy.
- Formazione mirata: Partecipa a un webinar gratuito per ottimizzare la tua partecipazione all’evento.
Come partecipare:
- Requisiti: Produci abbigliamento, calzature e accessori donna (esclusi bijoux) di eccellenza etichettati come Made in Italy, con la capacità di soddisfare le tempistiche del mercato internazionale e con collezioni campionario donna pronte per la stagione Primavera Estate 2025.
- Iscrizione: Invia la scheda di preadesione entro il 2 agosto 2024 alle email: alfredo.perico@artigianibg.com; galligari@camerashowroom.it; moda@confartigianato.it.
- Selezione: Un comitato tecnico selezionerà le aziende partecipanti tenendo conto dei requisiti, dell’ordine di arrivo delle domande e dell’alternanza per garantire pari visibilità al maggior numero di imprese.
- Formazione: Le aziende selezionate parteciperanno a un webinar formativo il 3 settembre alle ore 14:30.
La partecipazione ad ARTISANAL EVOLUTION è gratuita.
Invia la scheda di preadesione (clicca qui) entro il 2 agosto 2024 alla Coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).
Un comitato tecnico selezionerà le aziende partecipanti tenendo conto dei requisiti, dell’ordine di arrivo delle domande e dell’alternanza per garantire pari visibilità al maggior numero di imprese.