Nella 5° e ultima puntata focus sui giovani imprenditori legati a tradizione e innovazione
Torna su Teletruria “Con le Mani e con il Cuore NEXT GENERATION” il nuovo format TV targato Confartigianato Imprese Arezzo e più specificamente dedicato al nostro gruppo Giovani Imprenditori.
La trasmissione condotta da Alex Revelli Sorini, con il supporto di Roberto Francini, ha l’obbiettivo di valorizzazione l’imprenditoria giovanile del territorio.
Ogni puntata avrà un “leitmotiv” ben preciso in base al quale saranno selezionate 4 imprese di cui tre saranno ospiti negli studi di Teletruria e una in collegamento presso la propria sede aziendale. In collegamento esterno anche ospiti scelti di volta in volta che andranno ad arricchire la trasmissione con le loro testimonianze.
La 5° puntata in onda in prima serata Martedì 23/11 alle ore 21.30 (e in replica Mercoledì 24/11 alle ore 14.30 e Domenica 28/11 alle ore 12.30), sarà incentrata sul rapporto tra innovazione e tradizione, ovvero come settori tradizionali dell’artigianato siano di fatto sempre più aperti all’innovazione di prodotto e di processo
Ne parleremo con:
- Yuri Menicalli (Ortopedia Menicalli)
- Martano Bigazzi (Biesse Motors)
- Francesco e Lucio Buricca (Francis Pike)
- Simone Marzoli (Masterix)
- Laura Simoncini (Segretario Confartigianato Imprese Toscana)
- Laura Paffetti (Presidente provinciale Confartigianato Giovani Imprenditori)
Info: Gigliola Fontani – Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it