Il gioiello made in Italy incontra i mercati internazionali
Torna a Vicenza dal 17 al 21 Marzo il primo appuntamento italiano dell’anno con i mercati internazionali per il settore dei preziosi.
VicenzaOro rappresenta la principale piattaforma fieristica per la filiera orafa-gioielliera: dalla produzione unbranded ai marchi di alta gioielleria, dalle pietre preziose al packaging, fino alle soluzioni tecnologiche e ai macchinari più avanzati per le imprese manifatturiere.
Alla fiera saranno presenti oltre 1000 espositori e buyer da oltre 120 paesi del mondo con un +25% dei buyer ospitati rispetto all’ultima edizione di Settembre. Tra questi anche operatori provenienti dall’Asia e dal Nord America. Non ci saranno invece gli operatori provenienti da Cina e Hong Kong, a causa delle quarantene, oltre agli operatori di Russia ed Ucraina a causa degli eventi bellici delle ultime settimane.
La 5 giorni di fiera sarà ulteriormente arricchita da un programma di eventi, conferenze e seminari. Esperti di fama internazionale discutono di creatività e innovazione, presentando casi di aziende d’eccellenza, testimonial e studi di settore, oltre a una serie di incontri dedicati all’innovazione digitale e al mondo delle gemme e della tecnologia, per scoprire le ultime tendenze del settore orafo e per acquisire nuove conoscenze.
Confartigianato Orafi sarà presente con la propria esposizione collettiva a prezzi agevolati.
Info: Paolo Frusone – Tel. 0575314825 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it