Dal 20 al 24 Gennaio torna l'appuntamento del gioiello Made in Italy con i mercati internazionali
VicenzaOro è il principale appuntamento di inizio anno nel panorama degli eventi internazionali dedicati al settore orafo-gioielliero.
Dal 20 al 24 Gennaio 2023 oltre 1.100 espositori provenienti per quasi il 60% dall’Italia e per la restante parte da oltre 30 Paesi del mondo saranno presenti con i loro stand nel quartiere fieristico vicentino.
La grande maggioranza degli espositori italiani a VicenzaOro proviene dai nostri principali distretti manifatturieri. Ancora una volta la parte del leone verrà giocata dalle imprese orafe di Arezzo che rappresentano quasi il 30% dei circa 650 espositori italiani.
Tutta la filiera del settore orafo sarà presente alla manifestazione assieme a buyer, giornalisti, rappresentanti del mondo associativo: oltre alle imprese artigiane e industriali saranno presenti alla manifestazione fieristica i marchi dell’alta gioielleria, i distributori di pietre preziose oltre agli operatori del settore packaging e visual merchandising ed ai produttori dei macchinari più avanzati per la manifattura orafa.
Confartigianato sarà presente con gli stand collettivi delle Associazioni provinciali di Vicenza e Arezzo che rappresentano la delegazione più numerosa tra le collettive associative nazionali.
Info: Paolo Frusone (Coordinatore Confartigianato Orafi – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)