Verifiche ASL, requisiti obbligatori, utilizzo sicuro dei laser, apparecchiature non ammesse. Questi i temi che saranno trattati nel corso del nostro convegno
Attualmente l’estetista che desideri essere soggetto attivo e consapevole nelle scelte che riguardano il suo lavoro professionale, dovrebbe possedere un buon bagaglio di conoscenze afferenti a varie discipline, soprattutto la chimica e la fisica, qualora si tratti di decidere rispettivamente su prodotti cosmetici e su apparecchiature per trattamenti estetici.
In tal senso Confartigianato Estetica organizza per Lunedì 6 Maggio 2024 alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze di Via Tiziano 32 (Arezzo) un convegno dal titolo “Estetica a norma: come gestire il tuo centro estetico in sicurezza”
L’evento vuole fornire un insieme di raccomandazioni, principi e norme possano garantire lo svolgimento delle attività in modo responsabile e in conformità con le leggi, anche al fine di migliorare la fiducia reciproca fra impresa e cliente.
Gli argomenti che verranno trattati saranno:
- Verifiche ASL: istruzioni per l’uso
- I requisiti obbligatori
- Utilizzo sicuro dei laser
- Apparecchiature non ammesse
Iscriviti al convegno! Aggiorna le tue competenze per un’estetica professionale.
La partecipazione è libera.
Per ricevere ulteriori informazioni, puoi contattare la Coordinatrice di Confartigianato Estetica Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it) o compilare il form riportato di seguito
Il servizio del Tg di Teletruria
La fotogallery dell’evento