Webinar dedicato agli strumenti finanziari e servizi di assessment per la crescita sostenibile e digitale delle imprese
Nell’era della digitalizzazione avanzata e della sostenibilità, le piccole e medie imprese si trovano di fronte a sfide e opportunità senza precedenti.
La transizione verso l’Industria 5.0, che combina innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale, offre nuove prospettive per il miglioramento dei processi aziendali e la creazione di valore.
In tal senso Martedì 23 Luglio alle ore 17.00 abbiamo promosso un incontro dal titolo “Innovazione e Sostenibilità: La Transizione 5.0 per le PMI. Strumenti finanziari e servizi di assessment per la crescita sostenibile e digitale delle imprese”. L’iniziativa si terrà presso la sede di Confartigianato Cesena ma sarà consentita la partecipazione in videoconferenza cliccando QUI.
L’evento, dedicato a questa trasformazione, all’interno del quale offriremo strumenti concreti e supporto personalizzato, dai servizi di assessment previsti dal Bando Poli Innovativi, progettati per valutare e migliorare le capacità tecnologiche e sostenibili delle aziende alle opportunità di supporto finanziario che Confartigianato può mettere a disposizione.
Un’occasione unica per conoscere le migliori pratiche, interagire con esperti del settore e scoprire le risorse disponibili per rendere la transizione 5.0 un motore di crescita e sostenibilità.
Interverranno:
Stefano Soldati, Gruppo di Presidenza Confartigianato Cesena.
Bruno Panieri, Direttore Politiche Economiche Confartigianato Imprese
Raffaele Spallone, Dirigente Ministero delle Imprese e del Made in Italy
Riccardo Cappelli, Responsabile Area Economico-finanziaria Confartigianato Cesena
Gianfranco De Gregorio, Responsabile progetto Poli innovativi
Gabriele Savoia, Responsabile DIH Confà Comunità Digitale
Modererà l’iniziativa Andrea Scalia, Responsabile Innovazione e Reti Confartigianato Imprese.
Per ricevere ulteriori informazioni sull’evento è necessario compilare il form di seguito o contattarci allo 05753141