Un’esperienza unica tra vicoli storici, panorami suggestivi e il calore della comunità. Interessante esperienza da condividere in compagnia

Immagina di passeggiare tra le antiche vie di uno dei borghi più affascinanti della Toscana, immerso nella storia, nell’arte e nei profumi della primavera.
Domenica 13 Aprile 2025, Monte San Savino apre le sue porte a tutti gli amanti della natura, della cultura e delle belle esperienze con la Prima Camminata nel Borgo.
Un evento speciale organizzato da Ancos, grazie alla Proloco di Monte San Savino e al Comune, in collaborazione con Anap Pensionati e Confartigianato Imprese Arezzo. Un’iniziativa pensata per chi desidera riscoprire il piacere di camminare, esplorare angoli suggestivi e vivere un’esperienza autentica nel cuore del nostro territorio.
Un’iniziativa pensata per chi desidera riscoprire il piacere di camminare, esplorare angoli suggestivi e vivere un’esperienza autentica nel cuore del nostro territorio.
Un’occasione imperdibile per condividere momenti speciali con amici e famiglia, tra scorci pittoreschi e la calorosa accoglienza della comunità.
Sei pronto a far parte di questa avventura? Non perdere l’opportunità di vivere una giornata all’insegna della scoperta e del benessere!
Ti aspettiamo la mattina del 13 Aprile alle ore 9.00 in Via Ficai 8, presso gli uffici di Confartigianato imprese, partenza ore 9.30, attraverso un percorso campestre di circa 2 km arriveremo nel cuore del centro storico e insieme ad una guida esploreremo alcuni gioielli del Borgo. Rientro previsto per le ore 12.00. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.
Info: Tel. 0575314301 – valdichiana@artigianiarezzo.it