Oltre 200 partecipanti per le due serate dedicate a figli, genitori e docenti delle scuole
Torna la “Scuola per Genitori” con due nuove serate dedicate ai giovani, ai genitori e ai docenti delle scuole, promossi del Comune di Bibbiena con il finanziamento del Dipartimento Politiche Della Famiglia e con la collaborazione di Archimenia TCS onlus e Confartigianato imprese Arezzo.
L’Edizione 2023 sarà articolata in due serate e vede la partecipazione di due docenti d’eccezione:
- Venerdì 1 Dicembre 2023 alle ore 21.00 presso il Cinema Italia di Soci con l’intervento del Prof. Domenico Barillà dal titolo “Quello che non vedo di mio figlio”. La relazione sarà anticipata dai ragazzi del Bloom Your Own Way e Interact che si confronteranno sulla “loro” visione dell’adolescenza.
- Venerdì 15 Dicembre 2023 alle ore 21.00 presso il Teatro CIAF di Soci con l’intervento del Prof. Osvaldo Poli dal titolo “Per essere buoni genitori” con un focus sul concetto di essere “buoni” genitori: errori e sensi di colpa.
In entrambe le serate sarà attivo gratuitamente ma su prenotazione il servizio di babysitteraggio de “Il Cappellaio Matto”. I partecipanti troveranno in entrambe le serate un corner firmacopia organizzato dalla libreria “Puntoeacapo” di Soci.
La partecipazione agli incontri è ad ingresso libero.
Info: scuolapergenitori@artigianiarezzo.it – Tel. 05753141