La Federazione Impianti protagonista dell'evento in programma a Milano dal 22 al 24 Novembre
Torna alla Fiera Milano dal 22 al 24 Novembre Smart Building Expo 2021, la manifestazione dedicata alla home and building automation e all’integrazione tecnologica.
L’evento è un momento d’incontro ma anche di aggiornamento professionale e di conoscenza dei fondamenti di un mercato in rapida evoluzione, con un ricco palinsesto di seminari e approfondimenti tecnici, che vedrà la partecipazione di Confartigianato Impianti anche con uno stand dedicato (Pad. 10 C50).
Integrazione e Innovazione saranno le parole chiave della manifestazione, ma sono anche i due concetti fondamentali per cogliere il presente e il futuro di abitazioni sempre più automatizzate, connesse, multitasking, e di nuovi ambienti di lavoro e città dove la quarta rivoluzione industriale, quella dell’intelligenza artificiale unita all’efficienza energetica, sta estendendo i propri effetti pervasivi.
Questo lo scenario in cui si inserisce il workshop dal titolo “Quale mercato e quali competenze per i tecnici del settore impianti nel dopo Covid”. L’evento, organizzato da Confartigianato Impianti si terrà Lunedì 22 Novembre dalle ore 14.00 alle ore 16.00 nella sala Turing della Fiera e metterà al centro l’analisi dello scenario di mercato e le opportunità organizzative per ottimizzare l’approccio alle novità che ci attendono.
GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WORKSHOP
Info: Simone Verdelli – Tel. 0575314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it