Confartigianato a confronto con Prefetto e Forze dell'Ordine. Martedì 22/2 alle ore 18.00 la diretta sulla nostra pagina facebook
Confartigianato, consapevole della necessità di informare e aggiornare le imprese sulla normativa vigente riguardante la corretta gestione delle merci pericolose, ha promosso un confronto in diretta sulla nostra pagina facebook dal titolo “ADR Trasporto Merci Pericolose. Sicurezza sociale e ambientale: l’importante ruolo del consulente”
L’evento online in programma Martedì 22 Febbraio 2022 alle ore 18.00 è rivolto ai legali rappresentante delle imprese la cui attività comporta trasporti di merci pericolose, oppure operazioni di imballaggio, carico, riempimento o di scarico, connesse a tali trasporti. I soggetti e le categorie interessate sono molteplici e quindi non solo gli autotrasportatori ma anche aziende dei settori chimica, galvanica, impianti di gestione rifiuti pericolosi ecc.
La diretta, oltre alla parte informativa riguardante il servizio di consulenza offerto dalla nostra Associazione, prevede un importante momento di confronto con il Prefetto di Arezzo, Maddalena De Luca, e le Forze dell’Ordine operanti nel territorio, proprio sul tema della sicurezza ambientale e sociale.
Durante la trasmissione potranno essere formulate delle domande agli ospiti all’indirizzo e-mail ripartire@artigianiarezzo.it
LEGGI IL COMUNICATO STAMPA E GUARDA IL SERVIZIO DEL TG DI TELETRURIA