La Mostra di svolgerà dal 29 Febbraio al 4 Marzo 2024 presso l'Hong Kong Convention Exhibition Centre
L’Agenzia ICE organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva di aziende italiane alla fiera “Hong Kong International Jewellery Show – HKIJS 2024”, che si svolgerà in presenza, dal 29 Febbraio al 4 Marzo 2024, presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre. E’ prevista anche l’edizione virtuale, che si svolgerà dal 20 Febbraio all’11 Marzo 2024.
L’iniziativa è rivolta alla promozione della presenza dei produttori italiani di gioielleria sui mercati asiatici.
La fiera è dedicata al prodotto finito e pertanto la partecipazione è rivolta esclusivamente alle aziende produttrici. Non sono ammessi semilavorati.
L’esposizione collettiva sarà allestita dall’Agenzia ICE su un’area espositiva complessiva, divisa in moduli di circa 9 metri quadrati. Le domande di adesione potranno essere inviate per uno o più moduli di circa 9 mq.
La quota di partecipazione, pari a EUR 2.000 + IVA per singolo modulo di circa 9 metri quadrati, comprende:
- Affitto area espositiva comprensiva di allacci tecnici;
- Illuminazione generale e relativi consumi;
- Stand aziendali da circa 9 mq. preallestiti e arredati con una vetrina alta e una vetrina bassa;
- Un desk e sedie;
- Servizi WI-FI della Hong Kong Convention and Exhibition Center (HKCEC);
- Click2Match Online Business Matching Service (20 febbraio – 11 marzo 2024) gestito da Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), con cui le aziende possono fissare gli appuntamenti con i buyers registrati nella piattaforma in questione.
Le aziende ammesse riceveranno una comunicazione di ammissione e la circolare tecnica con i dettagli organizzativi.
Oltre alla quota di partecipazione, sono a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate nella presente offerta (per esempio le spese di viaggio e soggiorno, assicurazione, spedizione, movimentazione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).
Le aziende interessate a partecipare dovranno, inviare la domanda di partecipazione ad ICE entro e non oltre il 29 settembre 2023.
Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione all’iniziativa potete contattare il coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)