Promosienarezzo offre alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo e Siena un ulteriore contributo per aderire all'iniziativa
L’Agenzia ICE organizza su proposta di Confartigianato Orafi una esposizione collettiva presso la Fiera JCK Las Vegas in programma dal 2 al 5 Giugno 2023.
La partecipazione collettiva italiana nel settore orafo-gioielliero sarà allestita su un’area espositiva divisa in moduli di circa 9 metri quadrati.
Le domande di adesione potranno essere inviate per uno o più moduli da 9 mq.
Sarà possibile chiedere spazio aggiuntivo al primo modulo per metri quadrati inferiori a quelli previsti per il modulo standard.
Per assicurare il massimo sostegno alle Aziende italiane del settore, le richieste di spazio e moduli aggiuntivi al primo, saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti e ammesse alla partecipazione collettiva italiana, in ordine cronologico di arrivo delle richieste via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.
Per aderire all’iniziativa è necessario provvedere all’iscrizione entro e non oltre il 9 Febbraio 2023.
La quota di partecipazione, pari a EUR 2.000,00 + IVA se dovuta, per singolo modulo da circa 9 metri quadrati.
Le imprese iscritte alla Camera di commercio di Arezzo e Siena potranno inoltre beneficiare di un ulteriore contributo di EUR 500,00 messo a disposizione da Promosienarezzo per la partecipazione alla collettiva ICE alla fiera JCK a Las Vegas.
Per ulteriori informazioni potete contattare il Coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)