Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Revisione veicoli. Corso di aggiornamento per Ispettori dei Centri di controllo privati

Il percorso formativo autorizzato dalla Regione Toscana è finalizzato ad aggiornare le competenze degli ispettori già abilitati


Confartigianato Arezzo Formazione, in virtù del “riconoscimento” concesso dalla Regione Toscana, organizza un corso di aggiornamento professionale per ispettori dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi.

Il corso, della durata di 30 ore, è rivolto agli ispettori abilitati ai sensi dell’articolo 6 dell’accordo Stato Regioni del 17 aprile 2019 e agli ispettori già autorizzati “ope legis” con la normativa precedente.

Non si tratta quindi di un corso per acquisire nuove competenze professionali, ma di un corso per aggiornare le competenze degli ispettori già abilitati.

Sono disponibili 20 posti e la quota di partecipazione individuale è di 450 euro (al corso non è applicata IVA), il percorso include formazione on-line e in presenza, test finale e rilascio di attestato di frequenza.

Per aderire al corso e/o ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice del Corso Manuela Boncompagni (Tel. 05753141 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it) o il Coordinatore di categoria Giacomo Magi (Tel. 3299651322 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it).



    Artigian BROKER
    Distretto della Toscana del Sud
    Archivio fotografico storico aretino
    Lavoro Futuro
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena