Il percorso formativo autorizzato dalla Regione Toscana è finalizzato ad aggiornare le competenze degli ispettori già abilitati
Confartigianato Arezzo Formazione, in virtù del “riconoscimento” concesso dalla Regione Toscana, organizza un corso di aggiornamento professionale per ispettori dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi.
Il corso, della durata di 30 ore, è rivolto agli ispettori abilitati ai sensi dell’articolo 6 dell’accordo Stato Regioni del 17 aprile 2019 e agli ispettori già autorizzati “ope legis” con la normativa precedente.
Non si tratta quindi di un corso per acquisire nuove competenze professionali, ma di un corso per aggiornare le competenze degli ispettori già abilitati.
Sono disponibili 20 posti e la quota di partecipazione individuale è di 450 euro (al corso non è applicata IVA), il percorso include formazione on-line e in presenza, test finale e rilascio di attestato di frequenza.
Per aderire al corso e/o ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice del Corso Manuela Boncompagni (Tel. 05753141 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it) o il Coordinatore di categoria Giacomo Magi (Tel. 3299651322 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it).