In aula sono 14 i futuri imprenditori che intendono intraprendere l’attività di autotrasporto merci per conto terzi con veicoli di massa complessiva superiore ai 35 Q.li
E’ iniziato il nuovo corso di formazione per l’ammissione all’esame di idoneità professionale nel settore trasporto merci.
Il percorso formativo, organizzato dalla nostra Agenzia formativa “Confartigianato Arezzo Formazione”, si articolerà in 150 ore.
Il corso di idoneità professionale, vede la partecipazione di 14 futuri imprenditori che intendono intraprendere l’attività di autotrasporto merci per conto terzi con veicoli di massa complessiva superiore ai 35 Q.li.
Alla fine della formazione verrà rilasciato l’Attestato di frequenza che permette l’ammissione all’esame d’idoneità professionale.
Il corso si propone di far acquisire le competenze e la preparazione necessarie a gestire l’attività di autotrasportatore merci o esercitare l’attività di dirigente nel settore del trasporto.
Il corso organizzato dalla nostra team member di “Confartigianato Arezzo Formazione” Manuela Boncompagni è autorizzato dal Ministero dei Trasporti.
Per ricevere ulteriori informazioni sulle prossime edizioni del corso, è necessario contattare Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).