“Le piccole imprese nella morsa degli aumenti di tassazione erariale, locale e degli adempimenti fiscali: quali prospettive dall’attuazione della riforma fiscale?”: questo il tema dell’incontro che si terrà il 15 maggio prossimo alla Borsa Merci in piazza Risorgimento ad Arezzo.
Torna l’annuale appuntamento che Confartigianato organizza in occasione della propria Assemblea annuale. I lavori inizieranno intorno alle 18 con i saluti delle autorità. Alle 18,30 è previsto l’intervento di Ferrer Vannetti, presidente di Confartigianato Imprese Arezzo. Seguiranno Fabio Battaglia, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti, Andrea Trevisani, direttore nazionale del settore politiche fiscali di Confartigianato. Alle 19,20 circa è previsto l’intervento del viceministro all’economia e alle finanze, On. Luigi Casero. Seguirà il dibattito.
“La tematica che verrà affrontata è sicuramente tra le più calde, – precisa il segretario provinciale di Confartigianato Imprese Arezzo Mauro Giovagnoli – il nostro ufficio studi nazionale evidenzierà i carico fiscale che le imprese artigiane sono costrette a sostenere ogni giorno. Il Viceministro esporrà la ricetta che il nuovo Governo ha in progetto di portare avanti per promuovere la crescita e lo sviluppo del comparto e dell’economia italiana nel suo complesso”
L’incontro sarà utile per l’acquisizione di crediti formativi per i commercialisti e gli esperti contabili. Maggiori informazioni al numero 0575-314203-22-25 mail: segreteria@artigianiarezzo.it