Si terrà a Bibbiena la quinta e ultima tappa del tour di Confartigianato Imprese Arezzo intitolato “60 minuti di …” e dedicato a Impresa 4.0 e Nuova Sabatini. L’appuntamento è per lunedì 1 ottobre alle ore 21.00 nella sede di Confartigianato Casentino, Nucleo Casamicciola 40/D, a Bibbiena.
“Come sempre – spiega Giordano Cerofolini, presidente di vallata di Confartigianato – si tratterà di un incontro con le aziende caratterizzato da semplicità, brevità e grande interattività. Nella prima mezz’ora (ore 21.00 – 21.30) Cesare Pastorelli, Simone Fabianelli e Francesca Baldicchi illustreranno gli incentivi previsti da Impresa 4.0 e dalla “nuova Sabatini”. Nella seconda mezz’ora (ore 21.30 – 22.00) le aziende potranno esporre le proprie esigenze ed eventuali progetti e idee per capire se possono essere funzionali a “Impresa 4.0 e Nuova Sabatini” (One-To-One) e quindi, se vogliono, avviare fin da subito la procedura per accedere ai finanziamenti.
Sono certo- conclude Cerofolini – che questa iniziativa riscuoterà ancora una volta il successo che merita, come è stato nelle altre vallate e nel capoluogo, e che le nostre imprese troveranno utile un approccio che permette loro di avere risposte immediate e di avviare da subito le procedure che servono per avere i finanziamenti previsti.”
L’ingresso alle serate è libero e gratuito. Per iscriversi è necessario compilare una scheda, presente sul sito di Confartigianato
Info: Marco Bacci (Tel. 0575.314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it) e Stefano Peruzzi (0575314229 – stefano.peruzzi@artigianiarezzo.it)