In occasione del 70° anniversario di Confartigianato Imprese Arezzo, l’Associazione Fotografi si cimenterà in un progetto che promuoverà gli Artigiani operanti nelle varie categorie.
Il Progetto Ritratti Artigiani nasce infatti dal desiderio dei nostri Fotografi di attingere dal prezioso “capitale umano” caratterizzato da passione e creatività, gli artigiani e le artigiane di Confartigianato Imprese Arezzo e quindi i volti da ritrarre in tutta la loro espressività insieme ai loro strumenti di lavoro. Da questo desiderio nasce l’idea di far diventare “l’artigiano” il soggetto di una serie di ritratti che saranno poi organizzati in una Mostra Fotografica.
E’ aperto pertanto il casting per raccogliere le manifestazioni di interesse degli artigiani che voranno prestarsi gratuitamente per questa bella esperienza.
Per aderire, in considerazione del fatto che il numero dei ritratti sarà a numero chiuo, è necessario contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)