Nei prossimi giorni Arezzo sarà al centro di una tappa dei Roadshow di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle Imprese Italiane) dove saranno presentati servizi e opportunità per le imprese che vogliono internazionalizzarsi.
L’evento, coadiuvato da Regione Toscana, Camera di Commercio, MISE (Ministero dello Sviluppo Economico), Ministero Affari Esteri e Associazioni di categoria (Confartigianato, Confcommercio, CNA e Associazione Industriali) si svolgerà Mercoledì 15 Marzo 2017 dalle ore 9.15 alle ore 17.00 presso l’Auditorium di Arezzo Fiere e Congressi.
Il Roadshow prevederà, nella prima parte della mattinata un seminario a cura di ICE e MISE; successivamente le imprese partecipanti, potranno usufruire della possibilità di fissare incontri personalizzati con i soggetti di loro interesse coinvolti nell’organizzazione. Anche Confartigianato sarà presente con un desk informativo-promozionale.
In questi giorni le aziende riceveranno l’invito al Roadshow e saranno invitate a registrarsi on-line su www.roadshow.ice.it. Per ricevere ulteriori informazioni sull’iniziativa è necessario contattare la Coordinatrice dello Sportello Internazionalizzazione di Confartigianato, Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)