Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Al via la Campagna Con le Lavanderie di Confartigianato il cliente è tutelato


Con le lavanderie di Confartigianato il cliente è tutelato. E’ questo lo slogan della nuova campagna volta a far conoscere il lavoro delle pulitintolavanderie e sensibilizzare i clienti verso un’attività professionale che punta sulla qualità e l’aggiornamento continuo.

“Dietro il nostro lavoro – spiega Federica Bidi, presidente dell’Associazione Pulitintolavanderie di Confartigianato – c’è un mondo complesso che spesso il cliente non percepisce in pieno. Con questa campagna le lavanderie che hanno aderito mirano a farsi conoscere meglio, a spiegare le varie fasi del lavoro, far comprendere la diversità di approccio necessaria per le varie tipologie di tessuto o per il tipo di sporco o di macchie. Insomma vogliamo far vedere ai nostri clienti quello che facciamo, in modo che conoscano il nostro impegno e la qualità del servizio che offriamo, in cambio di una giusta remunerazione.”

A proposito di remunerazione, la campagna che sta per partire prevede anche sconti e promozioni? “Certo – risponde Bidi – ci saranno varie forme di promozione con diverse tipologie di sconti in modo da avvicinare i clienti ai nostri servizi e far provare loro la qualità del servizio e la cura che mettiamo nel trattamento di ognuno dei loro capi.”

La Campagna durerà fino al 1 Febbraio 2017. Ogni Lavanderia esporrà la vetrofania con lo slogan, mentre nel sito di Confartigianato Imprese Arezzo sarà possibile trovare l’Elenco delle lavanderie aderenti.

Nelle prossime settimane, saranno realizzati dei video clip promozionali nei quali saranno riportate le interviste a tutti i titolari delle lavanderie aderenti, che illustreranno il loro lavoro in modo da spiegare meglio l’approccio necessario per ciascuna problematica. E per mantenere sempre alta la qualità del servizio non mancheranno corsi di aggiornamento per gli operatori in modo da garantire sempre la professionalità più adeguata alle esigenze e alle diverse tipologie di capi da trattare.

Per aderire alla Campagna e per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)


14 Novembre 2016
//

    Artigian BROKER
    Distretto della Toscana del Sud
    Archivio fotografico storico aretino
    Lavoro Futuro
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena