Nuovo presidente della “cooperativa taxi” di Arezzo. E’ stato eletto Andrea Cappetti che subentra a Marco Trotti, il quale resta comunque alla presidenza del sindacato dei tassisti aretini.
Al “past president” vanno i ringraziamenti di tutta la categoria per l’ottimo lavoro svolto e per le innovazioni anche tecnologiche (come la nuova centrale) realizzate durante il suo mandato nel servizio.
Il nuovo presidente Cappetti, al quale vanno gli auguri di buon lavoro dal predecessore e da tutti i colleghi, è impegnato a proseguire il lavoro avviato e ad affrontare le nuove sfide, per servizi sempre più puntuali e innovativi a favore dell’utenza. Una strada che passa sempre di più da accordi e convenzioni, come quella già in atto con i concessionari di auto, che consente all’automobilista di utilizzare il taxi gratuitamente per rientrare quando ha portato l’auto in officina per il tagliando o per una riparazione. Altri esempi di successo sono quelli che riguardano il trasporto dei giovani, in particolare durante il week end, in andata e ritorno dalle discoteche, garantendo sicurezza e tranquillità sia agli interessati che alle famiglie, o quelli avviati in convenzione per il trasporto di anziani o disabili visivi, con tariffe particolarmente convenienti per l’utenza.
“Per il futuro – spiega Cappetti – punteremo a migliorare sempre di più questi servizi e ad aggiungerne altri, facendo in modo che la cooperativa taxi diventi partner attivo per la programmazione di servizi a vantaggio del turismo o di chi viaggia per affari. In questo – conclude – ci aiuterà sicuramente anche il nuovo regolamento che è stato recentemente rivisto in collaborazione con i funzionari del Comune e che offre oggi la possibilità di programmare servizi in maniera più snella.”
Ad Arezzo i taxi in servizio sono attualmente 19, tutti aderiscono alla “cooperativa taxi”, la maggioranza è iscritta a Confartigianato.