Scopriamo le opportunità messe a disposizione delle PMI dalla Regione Toscana. Come? Ma con un “Aperitivo in Confartigianato” . Questo è infatti il titolo del ciclo di incontri di approfondimento rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal settore Categorie e Mercato di Confartigianato Arezzo.
L’appuntamento è per lunedì 22 settembre alle 18,30 presso la sala convegni di Confartigianato, in via Tiziano 32 ad Arezzo con Stefano Peruzzi, responsabile di Area Credito di Confartigianato Arezzo, che illustrerà i nuovi bandi della Regione Toscana a favore delle PMI.
“Dopo Bottega scuola, Maestro Artigiano, credito, proprietà intellettuale, autorizzazioni ambientali, opportunità per giovani imprenditori, l’utilizzo delle piattaforme START e MEPA per lavorare con la pubblica amministrazione, comunicazione innovativa, controllo di gestione e Multienergia, il ciclo degli incontri torna – spiega il segretario provinciale di Confartigianato, Mauro Giovagnoli – con un appuntamento di grande importanza e interesse per le imprese. L’obiettivo è quello di informare e offrire spunti di riflessione e di approfondimento sui vantaggi che le imprese possono acquisire con i nuovi incentivi della regione Toscana”
La partecipazione all’incontro è completamente gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato Marco Bacci (Tel. 0575/314241)