Il Settore Categorie e Mercato di Confartigianato promuove come ogni anno “Aperto per Ferie – Agosto insieme a Confartigianato – Elenco dei servizi aperti nel mese di Agosto in Provincia di Arezzo”
L’iniziativa che sarà a beneficio di tutta la cittadinanza della provincia di Arezzo che non andrà in vacanza e dei turisti che raggiungeranno il nostro territorio, avrà come obiettivo quello di diffondere i servizi e prodotti offerti dalle nostre imprese associate che rimarranno aperte nel mese di Agosto, per tutto il mese o parte di esso.
Guasto al computer ? Problemi con l’auto ? Riparazioni in casa ? Impianti idrotermosanitari che si rompono ? Guasto all’antenna e quindi impossibilità di vedere la partita ? Voglia di uscire per una pizza, un gelato ? Vuoi curare il corpo in un centro estetico o farsi un’acconciatura ? Devi fare un regalo ? Devi comprare una valigia per le vacanze ? Con la nostra Associazione il “generale Agosto” non colpisce più come una volta. Basta infatti cliccare nel nostro sito www.artigianiarezzo.it e scegliere la categoria di riferimento per ogni necessità.
Abbiamo anche previsto delle uscite speciali sui periodici locali ed in particolare sul Corriere di Arezzo del 3 e 6 Agosto e su La Nazione del 7 e del 10 Agosto.
Sono quasi 200 le aziende di Arezzo e di tutta la provincia che hanno aderito e che terranno le serrande aperte nel periodo critico garantendo a tutti la possibilità di avere servizi essenziali ma anche la possibilità di concedersi coccole e relax. I settori interessati saranno gelaterie, panificatori e panetterie, pasticcerie, pasta fresca, bar, pizzerie, ristoranti, alberghi, b&b e agriturismi, elettricisti, termotecnici, termoidraulici, soccorso stradale, meccanici, gommisti, elettrauto, vigilanza aziendale, riparazioni di vario genere, taxi, traslochi, lavanderie, elettrodomestici, acconciatori, estetiste, palestre, centri benessere, fotografi e tutta l’area del comparto servizi e terziario.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato di Confartigianato Imprese Arezzo Marco Bacci (Tel. 0575/314241).