Confartigianato sostiene la partecipazione delle aziende associate con tariffe agevolate. L'evento si terrà dal 9 all'11 Giugno 2022
Confartigianato Meccanica sostiene la partecipazione delle aziende associate alla fiera di settore MECSPE che si svolgerà a Bologna Fiere da Giovedì 9 a Sabato 11 Giugno 2022.
Nell’edizione 2021 la fiera ha registrato la partecipazione di oltre 2 mila espositori e circa 48 mila operatori professionali.
I saloni espositivi di MECSPE consentono al visitatore di individuare in un’unica visita i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni dell’industria manifatturiera nei settori:subfornitura meccanica, stampi e macchine e subfornitura plastica, gomma e compositi, subfornitura elettronica, macchine e utensili, trattamenti e finiture, macchine, materiali e lavorazioni della lamiera, fabbrica digitale, automazione e robotica, controllo e qualità, trasmissioni di potenza oleopneumatiche e meccaniche, logistica, produzione additiva, materiali non ferrosi e leghe.
Grazie alla collaborazione con SENAF, società organizzatrice della manifestazione fieristica, siamo in grado di garantire la partecipazione delle aziende associate con tariffe agevolate all’area allestita nel Salone Subfornitura e denominata “Villaggio Confartigianato”.
Le imprese interessate a partecipare all’area espositiva di Confartigianato possono inviare il modulo di pre-adesione che trovate in allegato entro il prossimo 28 Febbraio 2022. Nel modulo è necessario indicare se l’azienda ha già partecipato alle precedenti edizioni oppure partecipa per la prima volta.
Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore della Federazione Meccanica, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it).