Ampliata la gamma di offerte agli associati di Confartigianato, grazie all'introduzione di una nuova ed efficace proposta, pensata su misura per le imprese artigiane
Artigiancassa amplia la propria gamma di offerte agli associati di Confartigianato, grazie all’introduzione di una nuova ed ancora più rapida ed efficace proposta pensata su misura per le imprese artigiane.
L’offerta “Credit Booking” consiste in:
– PRESTITO A MEDIO LUNGO TERMINE ARTIGIANCASSA
Finanziamento a tasso fisso e variabile, di durata compresa tra 2 e 5 anni, a cui è possibile aggiungere 12 mesi di preammortamento, destinato a finanziare le necessità aziendali delle PMI per investimenti in macchinari, attrezzature, autoveicoli, costruzione laboratori o scorte, materie prime, semilavorati, prodotti finiti. Il prestito è finanziato direttamente da Artigiancassa per importi fino a 50.000 euro ed è garantito dal Fondo di Garanzia delle PMI (L.662/96), direttamente o con garanzia del Confidi controgarantito.
– APERTURA DI CREDITO BNL
L’apertura di credito di importo pari a 1.500 euro (importo predeterminato), destinato a far fronte a brevi ed inattese esigenze di liquidità aziendale.
– CONTO CORRENTE BNL
Si tratta di un conto corrente ordinario di corrispondenza a condizioni dedicate.
I prodotti che compongono l’offerta non sono acquistabili separatamente e sono legati per tutta la durata del finanziamento mentre la revoca dell’apertura di credito richiede l’estinzione anticipata del finanziamento.
Offerta Artigiancassa Standard
Gli associati possono richiedere finanziamenti, affidamenti di conto corrente e smobilizzi commerciali senza limiti d’importo, su fondi e conto corrente BNL BnP Paribas.
UN PROCESSO DIGITALE, FRIENDLY, TUTTO IN ASSOCIAZIONE
Tutto quanto può essere svolto presso l’Artigiancassa Point presente in Associazione.
Un funzionario di Confartigianato Imprese Arezzo è a disposizione per tutti i passaggi necessari: dalla prevalutazione allo scoring, grazie al quale l’impresa avrà immediatamente chiare le condizioni applicate in caso di delibera positiva, dall’invio della richiesta all’apertura del conto corrente fino all’erogazione. Tutto questo attraverso un processo completamente digitale con una concreta riduzione dei tempi e snellimento dei processi operativi.
Contatta una delle sedi di Confartigianato, dislocate in tutto il territorio provinciale, per fissare un appuntamento (Tel. 05753141) o scrivi a credito@artigianiarezzo.it