Confartigianato promuove la partecipazione all'evento a condizioni vantaggiose per le imprese associate
Con circa 3 mila aziende provenienti da 100 Paesi del mondo ed oltre 1 milione di visitatori, “Artigiano in Fiera” rappresenta la più importante manifestazione fieristica dedicata all’artigianato in Italia e nel mondo.
Attraverso la partecipazione all’evento in programma a Rho presso il centro fieristico di Fiera di Milano dal 3 all’11 Dicembre 2022, le imprese potranno promuovere la loro produzione, raccontando la loro storia e il loro lavoro, valorizzando la cultura e le tipicità del proprio territorio.
Per raggiungere questi obiettivi, Artigiano in Fiera mette a disposizione di tutti gli espositori anche una piattaforma digitale che, pur trovando nell’evento fisico di dicembre il momento di massima visibilità, consente alle imprese di promuoversi tutto l’anno.
Visto il ruolo strategico dell’evento per il comparto dell’artigianato, Confartigianato, che è presente con i suoi rappresentanti nel Comitato Direttivo della Mostra, promuove la partecipazione delle imprese all’evento. I costi di partecipazione previsti per le imprese associate partono da EUR 2.600,00+IVA per l’assegnazione di una postazione espositiva di 6 mq.
Confartigianato ha inoltre deciso di procedere ad una ricognizione delle imprese associate aderenti all’evento. Pertanto anche coloro che prendono parte autonomamente alla manifestazione fieristica sono invitati ad inviarci una segnalazione della loro presenza ad Artigiano in Fiera.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail ad internazionalizzazione@artigianiarezzo.it e/o contattare:
- Paolo Frusone (Coordinatore Confartigianato Artistico – Tel. 0575314285)
- Manuela Boncompagni (Coordinatrice Confartigianato Moda – Tel. 0575314281)
- Gigliola Fontani (Coordinatrice Confartigianato Alimentazione – Tel. 0575314210)