Universo Sociale Onlus con sede in Arezzo Via Tiziano n° 32 con i fondi del 5 per mille intende mettere a disposizione n°400 (quattrocento) ore di servizio socio-assistenziale domiciliare da destinare a 4 (quattro) persone non autosufficienti e n°400 (quattrocento) ore di servizio educativo domiciliare da destinare a 4 (quattro) persone diversamente abili (monte orario 100 ore a persona) residenti nei Comuni della Valtiberina, nel periodo novembre 2017- luglio 2018
Il servizio è affidato alla Cooperativa Sociale SEAN di Sansepolcro. Per accedere alla graduatoria i diretti interessati possono presentare domanda compilando il modulo specifico entro il 23 ottobre 2017.
Possono partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere in situazione di disagio economico importante
- Essere riconosciuto non autosufficiente o Diversamente abile
- Essere residenti nei Comuni della Valtiberina.
Scaduto il termine di presentazione della domanda sarà stilata un graduatoria in base al minor reddito documentato da modello ISEE ordinario o socio-sanitario in corso di validità, ed alle prime 8 persone verrà formalizzata l’assegnazione delle 100 ore e concordato l’iter per la fruizione del servizio.
I moduli per la compilazione della domanda possono essere scaricati dal sito www.artigianiarezzo.it dal link qui sotto.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 23.10.2017 presso la sede di Confartigianato Arezzo a Sansepolcro (ufficio Patronato INAPA) Viale Osimo, 39 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla responsabile del progetto sig.ra Baroni : cel. 3317694800.