La Camera di Commercio di Arezzo, nel quadro delle proprie iniziative istituzionali, ha destinato per l’anno 2014 la somma di € 21.000,00 per sostenere l’adesione gratuita ad un sistema di certificazione volontario che evidenzierà la tracciabilità del prodotto secondo il sistema, TF Tracciability e Fashion, (TFashion) promosso da Unionfiliere per i settore oreficeria e moda.
L’iniziativa intende promuovere la tutela del Made in Italy, il mantenimento delle quote di mercato dei settori manifatturieri sui mercati internazionali e la tenuta dei livelli di sviluppo economico del territorio.
Le domande di ammissione per l’adesione ai sistemi di certificazione volontaria TFashion dovranno essere corredate nell’oggetto della dicitura “Domanda di ammissione bando TFashion 2014” e trasmesse utilizzando l’apposito modulo predisposto (allegato C) alla Camera di Commercio di Arezzo.
Per accedere alla modulistica camerale è necessario cliccare qui.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Coordinatori Manuela Boncompagni (Moda – Tel. 0575 314281) o Paolo Frusone (Oro – Tel. 0575 314285).