Il riconoscimento a 4 degli studenti dell'Istituto "Margaritone". Presente anche il Presidente nazionale di Confartigianato Luca Parrini
Sabato 8 Luglio è stata consegnata la Borsa di Studio “Pietro Marini”.
Un riconoscimento molto importante istituito dalla nostra azienda Gold Chains srl agli studenti più intraprendenti dell’Istituto Margaritone di Arezzo.
Erano presenti il Dirigente dell’Istituto Scolastico Roberto Santi, il consigliere provinciale con delega alle attività economiche Simon Pietro Palazzo, il Vice Sindaco Lucia Tanti ed il nostro Presidente nazionale di Confartigianato Orafi, Luca Parrini.
La borsa di studio, consegnata dai figli, amministratori della ditta Gold Chains srl, ovvero Marco e Francesco Marini, è stata assegnata a Lorenzo De Martino e Filippo Casati. Inoltre, i migliori diplomati dell’anno scolastico 2023 che si sono distinti all’Istituto Professionale Margaritone sono stati Luca Capecchi e Leonardo Nespoli, ai quali è stato assegnato un tirocinio retribuito presso l’azienda Gold Chains srl.
Un plauso alla famiglia Marini che ancora una volta ha dimostrato la propria lungimiranza e attenzione alle future generazioni.