Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

BPER Banca. Intervento a sostegno delle imprese della provincia di Arezzo


BPER banca, istituto di credito che ha intensificato la propria presenza nella nostra provincia grazie all’acquisizione di numerosi sportelli a seguito della fusione tra Ubi Banca ed Intesa San Paolo, ha deciso di intraprendere un’iniziativa a sostegno delle imprese del territorio.

Per agevolare la ripresa dell’economia della zona, l’Istituto ha deciso di mettere a disposizione dei piccoli operatori economici un finanziamento dell’importo massimo di 25 mila euro e della durata di 18 mesi (di cui 6 di preammortamento).

Il finanziamento, destinato sia ad aziende già clienti che alle nuove, è caratterizzato da condizioni particolarmente vantaggiose e, sotto il profilo della procedura, da tempi di risposta estremamente ridotti così da garantire la massima efficacia e beneficio per le imprese.

Le aziende interessate ad una valutazione sulla fattibilità, possono rivolgersi presso la nostra associazione per essere assistite nell’inoltro della documentazione all’Istituto, in quanto la completezza documentale può garantire un riscontro più rapido possibile da parte dell’Istituto di credito.

Info: 05753141 – credito@artigianiarezzo.it

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena