Il messaggio del Presidente nazionale Marco Granelli a tutti gli imprenditori italiani
A tutti gli imprenditori artigiani e alle loro famiglie rivolgo gli auguri di buona Pasqua. Confido che tutti insieme possiamo viverne il significato autentico di rinascita.
Con tenacia e coraggio impegniamoci a testimoniare nuova forza per costruire crescita economica, offriamo rinnovato slancio nel contribuire alla coesione sociale e al benessere delle nostre comunità.
Condividiamo gli sforzi per far risorgere lo spirito di solidarietà e di pace.
Consapevoli e responsabili del nostro ruolo nel Paese, nella ‘famiglia’ di Confartigianato, combattiamo superficialità, indifferenza e individualismo egoistico per affermare un modello di sviluppo sostenibile, inclusivo, amisura d’uomo.
Custodiamo la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, frutto di talento e competenza, per mostrare al mondo il valore del lavoro artigiano.
Il migliore augurio per questa Pasqua è nel messaggio che Papa Francesco ha rivolto agli imprenditori di Confartigianato, nell’Udienza del 10 febbraio: “Vi incoraggio ad essere artigiani di pace in un tempo in cui le guerre mietono vittime e i poveri non trovano ascolto. Le vostre mani, i vostri occhi e i vostri piedi siano segno di un’umanità creativa e generosa. E il vostro cuore sia sempre appassionato della bellezza. Grazie per il bene che realizzate
Marco Granelli (Presidente Nazionale Confartigianato Imprese)