La nuova scadenza per presentare le domande in Camera di Commercio è Venerdì 18 Novembre 2022
La Camera di Commercio di Arezzo-Siena, in accordo con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile (IF), ha prorogato al 18 Novembre 2022 la presentazione delle domande (con modalità telematica) per aderire al Bando “Click&Tech Women Enterprise”.
L’agevolazione vuole favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile del territorio aretino e senese nell’ambito delle tecnologie innovative.
Sono ammesse all’incentivo le imprese femminili che nell’anno 2022 hanno sviluppato attività e progetti negli ambiti della transizione ecologica e digitale e dello sviluppo sostenibile utilizzando, a titolo esemplificativo, le tecnologie abilitanti “Impresa 4.0”.
Il contributo prevede un rimborso pari al 50% delle spese ammissibili. Ogni impresa potrà ottenere un contributo massimo di 4 mila euro. Tutte le spese dovranno essere sostenute esclusivamente dal 1/1/2022 fino alla data di presentazione della domanda.
Per ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Donne Impresa, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)